viaggi di serulliver e1524416525952 - I viaggi di Serulliver

I viaggi di Serulliver

I viaggi di Serulliver è un luogo dedicato alle storie: quelle che ci portiamo in viaggio, quelle che ci lasciamo alle spalle e quelle che rimangono attaccate a noi, nonostante tutto.

I viaggi di Serulliver contiene storie di libri e racconti, film e serie televisive.

E, infine, le storie che ci raggiungono il sabato mattina in una casa da pulire, mentre un odore che ci piace arriva al nostro naso e una luce arancione a cui non avevamo mai fatto caso si allarga sulla parete del balcone di fronte.

Le storie piccole e grandi che accompagnano il nostro tempo, dalla scoperta dell’angolino perfetto in una casa bianca alla notizia più grande che potevamo aspettarci: l’attesa di una vita nuova.

I viaggi di Serulliver è fatto di cose piccole e di cose grandi, di quelle che non si vedono e bisogna cercarle bene e di quelle evidenti.

Viaggi nel mondo: per chi viaggiando cerca sempre e comunque di sentirsi a casa.

Viaggi nelle storie: per quelli che sottolineano i libri, si commuovono guardando i film e citano le serie tv andando a fare la spesa.

Viaggi nel quotidiano: per chi coglie la poesia e la follia delle piccole azioni quotidiane e spesso si domanda: cosa arriverà adesso?